Blog

traslochi internazionali come risparmiare

Traslochi internazionali: ecco come risparmiare

  |   Blog   |   No comment

Traslochi internazionali: programmare un trasloco all’estero può rivelarsi difficoltoso e dispendioso. Tuttavia risparmiare è possibile: ecco come!

Al giorno d’oggi, sempre più frequentemente il mercato del lavoro impone importanti trasferimenti anche oltre i confini nazionali. Allestire una nuova abitazione in uno stato che non è il proprio può rivelarsi particolarmente difficoltoso, soprattutto se il Paese in cui ci si trasferisce prevede delle rigide regole in merito ai processi di trasloco. Indubbiamente, in questi casi, il costo del trasloco è più elevato rispetto a uno nazionale. Tuttavia, è possibile attuare alcune piccole strategie per risparmiare sui traslochi internazionali

Portate con voi solo il necessario

Prima di procedere all’inscatolamento di qualsiasi cosa, fate una cernita di ciò che effettivamente è necessario e di quello che non lo è. In questo modo diminuiranno gli scatoloni e minore sarà la quantità della merce da trasportare, inferiore sarà la spesa.

Affidatevi a un’agenzia di traslochi

In questo caso il fai da te è poco raccomandabile. Valicando i confini nazionali, infatti, è necessario attenersi a specifiche regole e la loro violazione potrebbe comportare ingenti sanzioni che annullerebbero il risparmio ottenuto precedentemente facendo da sé. Una ditta specializzata in servizio di trasloco internazionale come la nostra, invece, saprà guidarvi e aiutarvi nel disbrigo di tutte le pratiche del caso.

Pianificate il trasporto con anticipo

Pianificare in anticipo un trasloco internazionale è sicuramente uno dei migliori modi per risparmiare. Infatti, il tempo è un grandissimo alleato poiché consente di attuare importanti stratagemmi che diminuiscono il conto. Inoltre, Line Express, propone la formula Trasloco Internazionale Programmato 40×40, garantendo  il 40% di risparmio se il trasloco viene programmato con quaranta giorni di anticipo.

Scegliete la modalità in groupage

Alla stregua dei gruppi d’acquisto solidali, il trasloco groupage proposto da Line Express consente un ampio risparmio poiché le spese sono condivise. In poche parole, i container o i tir utilizzati per il trasporto ospiteranno il materiale di più utenti che si suddivideranno la quota totale da pagare.

 

Ora avete tutte le informazioni utili per poter sostenere con calma e tranquillità un trasloco internazionale, in qualsiasi parte del mondo.

No Comments

Post A Comment

CHIUDI
CLOSE