Blog

trasloco da casa concluso decora le stanze

Trasloco da casa concluso? Ora decorala risparmiando

  |   Blog   |   No comment

Trasloco da casa concluso? Decora le  stanze in modo originale ed economico seguendo questi piccoli consigli.

Dopo aver investito un grosso budget nell’acquisto dell’immobile, risparmiare scegliendo decorazioni low cost e oggetti d’arredo economici è davvero possibil, a fine trasloco da casa vecchia. Esistono diverse alternative per spendere poco, ad esempio potreste acquistare parte dei mobili e degli accessori per la casa nelle grandi catene di arredamento a basso costo.

 

Per abbellire tavoli e finestre, senza dover investire troppo budget nei fiori freschi, un’idea particolare è quella di essiccare i fiori di campo oppure acquistare fiori finti che sorprendentemente trarranno d’inganno i vostri ospiti, ma saranno di grande impatto estetico.

 

Sbizzarritevi, poi, nel decorare gli angoli più spogli della casa, mettendo in luce piccoli dettagli e puntando sugli oggetti colorati, questo renderà ogni ambiente molto più accogliente e vivo.

 

Se le pareti vi sembrano troppo spoglie e vi piacerebbe donargli un tocco di colore, dipingetele con creatività, utilizzando metodi decorativi come la spugnatura, la stampa a timbro o il pennellato. In alternativa, potreste applicare degli stencil che trovate facilmente sia nei negozi dedicati al fai-da-te, che online a un prezzo stracciato. Gli stencil doneranno un tocco di design davvero particolare alle vostre camere.

 

Usate la creatività e donate nuova vita a vecchi oggetti riciclandoli per nuovi usi. Per esempio, potreste utilizzare una tazza sbeccata come vasetto per le piante grasse oppure come un originale portapenne.

 

Ora non vi resta che organizzare un giro di ricognizione per esplorare tutti i negozietti e abbinare a ogni stanza la decorazione giusta. Buon divertimento!

No Comments

Post A Comment

CHIUDI
CLOSE