Blog

Trasloco economico importanza delle etichette adesive

L’importanza delle etichette adesive per il nostro trasloco economico

  |   Blog   |   No comment

Se avete deciso di scegliere il nostro trasloco economico e provvedere da soli a inscatolare mobili e oggettistica, dovete procurarvi il materiale da imballaggio necessario e le etichette adesive

 

Dopo aver smontato tutti i mobili e stilato l’elenco delle cose da imballare e quelle che andranno nel cassonetto dei rifiuti, è giunto il momento di passare alla fase dell’impacchettamento, sicuramente tra le più lunghe e noiose.

 

Se avete deciso di provvedere da soli – scegliendo la modalità trasloco economico di Line Express – a inscatolare mobili e oggettistica optando per il nostro Trasloco ECO, la prima cosa da fare è procurarsi tutto il materiale da imballaggio. Troppo spesso sottovalutato, in questa fase, è il ruolo delle etichette adesive.

 

Sì, è vero, potreste scegliere di scrivere su ogni pacco il suo contenuto utilizzando un pennarello, ma se volete optare per una soluzione più ordinata e funzionale, non dovrete fare altro che procurarvi delle etichette adesive. Queste ultime vi aiuteranno a rintracciare più facilmente il contenuto di ogni scatola, soprattutto appena giunti nella nuova casa quando necessiterete di tirare fuori gli oggetti indispensabili.

 

Le etichette adesive sono in vendita anche online dove se ne trovano spesso di già stampate, ma purtroppo la scelta non è molto ampia. Un’ottima soluzione potrebbe essere stamparle a casa in autonomia, vi basterà dotarvi di carta adesiva, di un computer e una stampante.

 

Per esempio, se in una scatola sono contenuti oggetti per la cucina come bicchieri e piatti, potreste scrivere sull’etichetta: fragile – bicchieri e piatti – cucina e così via.

 

Utilizzate etichette abbastanza grandi che possano essere immediatamente notate e se proprio non volete servirvi del computer, recatevi presso una cartoleria e acquistate alcuni fogli di etichette adesive, armatevi poi di un pennarello rosso e buona scrittura!

No Comments

Post A Comment

CHIUDI
CLOSE