spedizione bagagli

 

Quando ci si deve recare all’estero per un periodo abbastanza lungo, ad esempio per motivi di studio o per lavoro, portare con sé tutto il necessario non è sempre facile.

Bagagli pesanti e ingombranti e le forti limitazioni di peso, applicate dalle compagnie aeree, obbligano molto spesso a viaggiare leggeri, con la conseguenza di dover acquistare molte cose una volta giunti a destinazione. Lo stesso inconveniente si pone al rientro, quando le vostre valigie “lievitano” a causa degli acquisti fatti e dei souvenir da portare ad amici e parenti.

Il tutto può essere facilmente risolto con le spedizioni internazionali che, a prezzi contenuti e in massima sicurezza, recapitano direttamente a destinazione i vostri bagagli.

Una vera convenienza e una grande funzionalità, perché affidandovi al servizio di spedizioni internazionali della Line Express, potrete viaggiare con il minimo indispensabile e in gran comodità.

Perché scegliere il servizio Spedizione bagagli:

  • Niente lunghe code al chek-in
  • Niente pesi né ingombri eccessivi da trascinare con sé durante  il viaggio
  • Niente supplementi da capogiro per qualche chilo in più
  • Possibilità di ritiro a domicilio dei bagagli da spedire
  • Massima sicurezza e velocità nella consegna

Come funziona?

Il  giorno prima della partenza richiedete il ritiro dei bagagli presso la vostra abitazione. Comunicando le 3 dimensioni (altezza, larghezza, profondità) ed il peso di ogni bagaglio, vi verrà comunicata la tariffa della vostra spedizione.

Il servizio comprende il ritiro a domicilio (entro 2 ore dal momento della prenotazione), l’imballaggio personalizzato di tutti i vostri bagagli (tale servizio verrà eseguito presso il nostro magazzino imballaggi) e la consegna presso il vostro indirizzo di destinazione (hotel, vilaggio turistico, abitazione ecc).

Potrete in questo modo affontare il viaggio (in treno, nave, aereo, automobile) senza il peso e la preoccupazione dei vostri bagagli, che arriveranno a destinazione entro 24/48 ore dal momento della partenza.

Il giorno prima del vostro rientro dalle vacanze, contattando il nostro numero verde gratuito 800-398888, potrete richiedere il ritiro dei bagagli presso la vostra località di partenza e la consegna presso la vostra abitazione.