Blog

Giorno del trasloco cosa fare

Servizio trasloco economico: affrontare il giorno del cambio casa

  |   Blog   |   No comment

Avete scelto il servizio trasloco economico di Line Express. Finalmente è arrivato il giorno del trasloco e i nostri professionisti sono già a casa vostra. Cosa fare?

Ci siamo, è finalmente arrivato il giorno del trasloco e i nostri professionisti sono già a casa vostra pronti a portare via tutto. Cosa potete fare voi nell’arco della giornata, se avete scelto il servizio trasloco economico di Line Express?

 

Perché tutto fili liscio e non insorgano problemi particolari sarebbe opportuno che forniste assistenza agli addetti così da velocizzare e rendere più sicure le operazioni. La vostra presenza servirà anche per stabilire l’ordine dei mobili da caricare prima sul camion e per controllare che nulla vada in frantumi.

 

Prima di lasciare la vecchia casa e consegnare le chiavi al nuovo proprietario o all’agenzia, date un’ultima occhiata per accertarvi di non aver dimenticato nulla. Appena arrivati nella nuova casa, controllate che i vecchi proprietari non abbiano lasciato niente e, prima di iniziare a disfare gli scatoloni, pulite tutto, prendete nota delle letture dei contatori della luce, del gas e dell’acqua e accertatevi che sia tutto apposto.

 

A questo punto potete iniziare ad aprire le scatole più piccole tirando fuori solo il necessario per la sopravvivenza come ad esempio carta igienica, scottex o asciugamani. Dopo esservi “sistemati” aprite gli altri scatoloni tirando fuori per primi gli oggetti fragili in modo da controllarne subito le condizioni. A tutto il resto penseranno i professionisti di Line Express.

 

Ora è tempo di godervi la nuova casa.

No Comments

Post A Comment

CHIUDI
CLOSE