Blog

traslochi a casa come arredare casa senza errori

Traslochi a casa nuova? Arredare senza errori

  |   Blog   |   No comment

Traslochi a casa nuova? Prima di effettuare qualsiasi acquisto, domandati come vorresti le tue stanze. Misura ogni mobile e cerca di rispettare le giuste proporzioni

 

Traslochi a casa nuova? Quando si sta per traslocare, spesso si avverte anche il bisogno di cambiare l’arredamento. Mescolare i vecchi mobili con quelli nuovi potrebbe però rivelarsi una pessima idea. Il primo passo da compiere è cercare ispirazione sfogliando una rivista patinata di arredamento e design oppure scrollare tra le immagini delle board di Pinterest.

 

Se il tuo vecchio mobile non si adatta alle stanze e ai nuovi tendaggi, prova a trasformarlo con il fai-da-te oppure cambiagli posizione o stanza. Qualche idea? Ad esempio per riporre le salviette nel nuovo bagno, puoi utilizzare un vecchio comò della camera da letto.

 

Per evitare di fare errori nell’arredare casa, prima di effettuare qualsiasi acquisto, domandati come vorresti che si presentasse ogni stanza della casa. Misura ogni mobile e cerca di rispettare le giuste proporzioni, in modo da non ingombrare troppo la stanza e che l’oggetto riesca a passare dalla porta.

 

Gli ambienti domestici devono farti sentire a tuo agio e un modo per rendere l’atmosfera accogliente è quello di armonizzare i colori delle pareti con le forme e le linee dell’arredamento. Considera di investire il tuo budget nell’acquisto di nuovi pezzi di mobilio, senza però fossilizzarti solo su un determinato negozio, a volte potresti scoprire pezzi di design a buon prezzo in luoghi insoliti!

 

 

No Comments

Post A Comment

CHIUDI
CLOSE