Cosa incide sul prezzo trasloco?

Il prezzo trasloco e’ dato innanzitutto dal personale impiegato per svolgere l’intera operazione, dall’inizio alla fine, oltre i materiali d’imballaggio da usare, i mezzi da impegnare, e il valore delle cose da assicurare. Sui Traslochi Nazionali o Traslochi Internazionali incide anche la distanza da percorrere.

Per quel riguarda il servizio Trasloco Nazionale o Trasloco Internazionale come e’ specificato nei links dedicati a questi servizi prenotare con largo anticipo solitamente consente di

risparmiare fino al 40% sulla tariffa base

Il tecnico commerciale che si occupa del commerciale insieme al cliente valuterà al dettaglio il costo del trasloco al centesimo.

E’ chiaro che un appartamento ubicato all’interno di un grande comprensorio, dove l’automezzo non ha possibilità di arrivare al ridosso della scala condominiale, oppure in un centro storico difficilmente accessibile con gli automezzi, o per esempio un’attico senza ascensore dove non e’ operativamente possibile apporre il montacarichi da trasloco, richiederà certamente un impiego di personale maggiore facendo lievitare il costo complessivo del trasloco.

cosa incide sul prezzo trasloco

CHIUDI
CLOSE