Trasporto pianoforti

Trasportare pianoforti è un’operazione molto delicata a cui dedicare la massima attenzione e particolare cura, data la tipologia e fragilità dell’oggetto e l’importanza che ha per i proprietari.

Il trasporto dei pianoforti è una nostra specialità, cui riserviamo particolari attenzioni avendo in 30 anni acquisito una vasta esperienza ed una specializzazione non comune nel trasporto di questi strumenti. Possiamo occuparci di trasferimenti da qualsiasi piano e città, curiamo sia il trasporto nazionale che internazionale, diretto o a groupage, a tariffe estremamente concorrenziali.

I nostri esperti portatori hanno la massima esperienza nel proteggere lo strumento con appositi imballi adeguati e usano tutta la cura necessaria nel caricarlo. Di norma disassembliamo la parte inferiore (struttura e gambe) e proteggiamo il Pianoforte a coda, o mezza coda o verticale imballandolo con materiali professionali (ad es. pluriball cartonato, polifoam, angoliere in espanso) per garantire la totale protezione delle lucidature ed evitare aloni sulla superficie specchiata del vostro prezioso strumento, garantendo assoluta protezione delle laccature.

trasporto-pianoforti

trasporto-casseforti

Trasporto Casseforti

L’esperienza e la professionalità di Line Express assicurano la totale sicurezza anche per questa tipologia di trasporto. Le squadre speciali addette al trasporto cassaforti, coadiuvate da macchinari e attrezzature all’avanguardia e di ultima generazione, cureranno nel minimo dettaglio questo tipo di movimentazione, garantendovi la massima tranquillità e sicurezza.

Per far questo in tutta sicurezza, utilizziamo strumenti innovativi e all’avanguardia come:

  • Autoscala Montacarichi: la regina del trasloco, questa macchina elevatrice ci consente di sollevare e trasferire una molteplice quantità di masserizie da un minimo di 3 metri ad un massimo di 31 (14ºpiano), passando esternamente ai condomini, senza recare nessun tipo di disagio degli stessi.
  • Transpallet-PAL-BAC: permette di spostare gli armadi pieni senza svuotarne l’interno con notevole risparmio di tempo e denaro.
  • Sollevatori idraulici: per spostare e muovere con facilità e sicurezza ogni tipo di materiale.
  • Pianoplan: e il cosiddetto “carroarmato” consente di trasportare per le scale i mobili di notevole peso (come casseforti o pianoforti) garantendone l’assoluta stabilità e integrità .
  • Idrotrasportatori: permettono di rendere mobili e leggeri pesi gravosi.

Chiedete sempre al trasportatore, l’assicurazione sia per il pianoforte trasportato che laddove venga danneggiata la struttura in ghisa interna, lo strumento non e’ riparabile, sia l’assicurazione di responsabilità civile che copra eventuali danni alle persone che trasportano lo strumento nei condomini alle persone terze presenti nel luogo dello spostamento ed eventuali danneggiamenti alle scale ai condomini insomma dove si va ad operare.

CHIUDI
CLOSE