Blog

Trasloco groupage

Traslocare risparmiando? Scegliete il trasloco in groupage

  |   Blog   |   No comment

Trasloco groupage. Se volete risparmiare sul costo del trasloco e non avete scadenze imminenti, prenotate questo servizio di trasloco

Se state per trasferirvi e vorreste approfittare di un notevole sconto sul costo del trasloco, vi consigliamo di prenotare con largo anticipo il nostro servizio di trasloco in groupage.

 

Per chi non conoscesse il trasloco groupage, questo permette una riduzione del prezzo al cliente nonché un risparmio sulle tariffe doganali e di carburante alla nostra ditta di trasporti. Programmando con almeno 40 giorni di anticipo il servizio in groupage, riuscirete a risparmiare fino al 40% del costo del trasporto.

 

Dal momento che è più conveniente far partire la spedizione a carico pieno, la data precisa del trasloco verrà decisa e comunicata non appena si sarà accumulata una quantità sufficiente di spedizioni. Solitamente il trasloco viene garantito entro 20 o 30 giorni dalla prenotazione e comunque riceverete un preavviso di almeno 48 ore prima della presa. È importante quindi tenere conto che, se sceglierete la modalità di trasloco in groupage, non dovete avere fretta di traslocare.

 

Indicateci il numero e le dimensioni dei mobili o degli scatoloni, il periodo massimo in cui deve essere fatto il trasporto e la necessità di smontare o imballare i vostri mobili, in questo modo potremo trovare la soluzione più conveniente per voi!

 

Compilate il form per un preventivo gratuito e scegliete la modalità di trasloco in groupage, bastano 5 minuti e otterrete un preventivo online gratuito. Dopo aver prenotato il nostro servizio, vi assicureremo la massima serietà e organizzeremo tutto nei minimi dettagli.

No Comments

Post A Comment

CHIUDI
CLOSE