Blog

trasloco ufficio archivi aziende professionisti

Trasloco ufficio: la soluzione per archivi di aziende e professionisti

  |   Blog   |   No comment

Trasloco ufficio. Line Express con Trasloco Office Mio trasloca archivi di aziende e uffici ed offre servizi sicuri e professionali.

L’operazione più difficile durante il trasloco ufficio è, probabilmente, la catalogazione dei documenti presenti all’interno di un archivio.

 

La catalogazione e il trasloco dei documenti contenuti all’interno degli archivi è un’operazione molto delicata poiché, all’interno di essi, sono contenute informazioni riservate e/o dati sensibili ed è fondamentale che non vadano danneggiati o, peggio ancora, persi durante le fasi di trasporto.

 

Sia che si tratti di un archivio cartaceo che di un archivio elettronico, per il trasloco dei dati sensibili è sempre bene fare riferimento a ditte specializzate come Line Express che da anni si occupa di traslochi aziendali sicuri e professionali.

 

Il “fai-da-te” in questo caso è sconsigliato anche se, grazie alla nostra soluzione Trasloco Office Mio, potrete occuparvi personalmente dell’organizzazione dei documenti del vostro ufficio supportati dal nostro team di esperti. Prima del trasloco ogni ditta, compresa la nostra, solitamente effettua un sopralluogo utile per valutare l’eventuale riorganizzazione dell’archivio o la sua perfetta riproposizione. Il tutto in tempi particolarmente rapidi ma sempre con la garanzia di un servizio efficiente e puntuale.

 

Per assicurarvi la massima sicurezza di tutti i materiali trasportati vengono utilizzati appositi contenitori atti a preservare non solo l’integrità del mobilio, ma anche l’integrità degli archivi.

No Comments

Post A Comment

CHIUDI
CLOSE